Telefono e posta elettronica
Elenco completo dei numeri di telefono, delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino può rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i fini istituzionali
Recapiti telefonici:
- Centralino: 02 884 46 147
- Direttore S.G.A.: 02 884 44 315
- Segreteria Amministrativa: 02 884 46 142
- Segreteria Didattica: 02 884 46 145/6
- Segreteria Personale: 02 884 46 143/4
Fax: 02 884 41 946
Caselle di posta elettronica istituzionale ordinaria (PEO):
- miic8bb008@istruzione.it
- dirigente@icsdiaz.gov.it
- didattica.diaz@icsdiaz.gov.it
- personale.diaz@icsdiaz.gov.it
- amministrativa.diaz@icsdiaz.gov.it
Caselle di posta elettronica istituzionale certificata (PEC):
- miic8bb008@pec.istruzione.it (solo da caselle di posta certificata)
Nota Miur prot.2338 del 23/09/2013 avente per oggetto “Comunicare con il MIUR via Posta Elettronica Certificata – applicazione degli artt. 45 e 47 del Codice dell’Amministrazione Digitale (D. Lgs 7 marzo 2005 e s.m.i.)” (.pdf, 670 KB)