Invito Casa dell’Accoglienza “Enzo Jannacci” Festa per l’intitolazione
Il 5 aprile dalle ore 14:30 alle ore 18:00, viale Ortles 69 ingresso da via Calabiana.
Gentilissimi,
Come certo sapete, l’assessorato Politiche Sociali e Cultura della salute ha organizzato una giornata di festa per il giorno 5 aprile, dalle 14,00 alle 18,00, in occasione dell’intitolazione della Casa di Accoglienza di viale Ortles, 69 a Enzo Jannacci.
La festa, organizzata in collaborazione con Paolo Jannacci e Smemoranda e di cui alleghiamo locandina, che si terrà proprio alla Casa dell’accoglienza e che vedrà la presenza di alcuni sponsor, ha già avuto l’adesione di molti artisti milanesi.
In contemporanea, sempre in Ortles, si terrà anche l’iniziativa “Giochi in Comune” – la richiesta alla città di regalare un gioco “nuovo o in ottimo stato” ai bambini in situazione di difficoltà o disagio.
I giochi raccolti verranno quindi distribuiti nelle comunità mamma-bambino e agli altri nostri servizi che seguono tali situazioni, alle cooperative che lavorano con bambini in difficoltà, al Carcere Minorile Beccaria.
Speriamo vorrete essere con noi in questa giornata di festa.
Ringraziando per la cortese attenzione porgiamo, anche a nome dell’Assessore Pierfrancesco Majorino, i nostri più cordiali saluti.
Segreteria Assessore
Politiche Sociali e Cultura della Salute
Largo Treves, 1
02.88453372