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Determine attività negoziali a.s. 2020/2021

 

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Determine attività negoziali a.s. 2020/2021
02.03.2021 Prot.0000616 Determina_per_lacquisto_di_dispositivi_di_sicurezza_Mascherine_FFP2
01.03.2021 Prot.0000597 Determina_a_contrarre_per_materiale_di_pulizia
25.02.2021 Prot.0000578 Determina a contrarre per piccola manutenzione
22.02.2021 Prot.0000515 Determina_Bergantini
10.02.2021 Prot.0000402 Determina_a_contrarre_per_acquisto_materiale_di_cancelleria
12.02.2021 Prot.0000457 Determina_a_contrarre_per_l_acquisto__libri_con_affidamento_diretto__per_i_corsi_certificazioni_ling
09.02.2021 Prot.0000361 Determina_per_l’acquisto_di_n._21_lavagne_in_ardesia_a_parete
05.02.2021 Prot.0000334 Determina  sito web
19.01.2021 Prot.0000124 Determina_Acquisto_Licenza_Microsoft_Office
15.01.2021 Prot.0000109 Determina a_contrarre_per_piccola_manutenzione_scolastica
11.01.2021 Prot.0000044 Determina_materiale_di_pulizia_Mega_Chimica_S.R.L
22.12.2020 Prot.0002915 Determina_a_contrarre_per_acquisto__materiale_Lim
22.12.2020 Prot.0002916 Determina_a_contrarre_per_rinnovo_pacchetto_Axios_Diamond_e_acquisto_Pago_Scuola
20.11.2020 Prot.0002511 Determina_acquisto_hardware_Office_Services
24.11.2020 Prot.0002349 Determina_acquisto_stampante
04.11.2020 Prot.0002502 Determina_apparecchiature_didattiche_Esse_Due_di_Scolè_Enrico_e_c._s.a.s.
19.11.2020 Prot.0002498 Determina_per_assistenza__alle_apparecchiature_didattiche
23.11.2020 Prot.0002535 Determina_Semeraro_Marina
24.11.2020 Prot.0002360 Formazione_registro_elettronico
04.11.2020 Prot.0002359 Installazione_su_PC__Segreteria_area_Axios
26.10.2020 Prot.0002242 Determina_Assicurazione
19.10.2020 Prot.0002035 Determina_a_contrarre_per_rinnovo_contratto_assistenza_informatico
22.10.2020 Prot.0002209 Determina_materiale_di_pulizia_Diaz
22.10.2020 Prot.0002207 Determina_materiale_di_pulizia__De_Marchi
22.10.2020 Prot.0002205 Determina_materiale_di_pulizia__Beltrami
28.10.2020 Prot.000224 Determina_Giochi_Matematici
19.10.2020 Prot.0002165 Determina_acquisto_FIREWALL
26.10.2020 Prot.0002242 Determina_Assicurazione
19.10.2020 Prot.0002035 Determina_a_contrarre_per_rinnovo_contratto_assistenza_informatico
08.10.2020 Prot.0002036 Determina_a_contrarre_per_acquisto_materiale_informatico
30.10.2020 Prot.0001885 Determina Offices Services
29.10.2020 Prot.0001864 Determina__Rspp_Barbera
29.10.2020
Prot.0001858
Determina_a_contrarre_per_acquisto_materiale_di_pulizia Ditta Innoa
17.03.2018  Prot.1186  Avvio procedura per affidamento servizio realizzazione viaggi di istruzione
10.03.2018  Prot.1182   Avvio procedura affidamento servizio English Summer Camp 2018
16.03.2018  Prot.1152  Avvio procedura per affidamento servizi fotografici 
10.03.2018 Prot.1030 Avvio procedura affidamento servizio Campo estivo scuola primaria
09.03.2018  Prot.1026  Determina a contrarre per acquisto libri per alunni corsi YLE SP
08.03.2018 Prot.1002 Determina a contrarre tramite ODA su MePA per acquisto toner HP
03.03.2018 Prot.975 Avvio procedura per affidamento servizio realizzazione viaggi di istruzione
02.03.2018 Prot.959 Acquisto libri per alunni con disabilità
26.02.2018  Prot.862  Determina acquisto cuscinoni
23.02.2018 Prot.845 Determina a contrarre tramite RDO su MePA per acquisto dotazioni tecnologiche e servizi connessi
22.02.2018 Prot.810 Mancata aggiudicazione Avviso per esperto esterno “Potenziamento lingua inglese ed esami YLE”
22.02.2018 Prot.809 Non ammissione a procedura di gara per individuazione esperto esterno attuazione progetto extracurricolare “Potenziamento lingua inglese ed esami YLE”
20.02.2018 Prot.740 Costituzione Commissione valutazione offerte per individuazione esperto esterno progetto extracurricolare “Potenziamento lingua inglese ed esami YLE”
12.02.2019  Prot.646  Indizione procedura per individuazione esperto esterno per attuazione progetto extracurricolare “Potenziamento lingua inglese ed esami YLE” Scuola Primaria a.s. 2017/2018
27.01.2018  Prot.327 

Determina a contrarre tramite ODA su MePA per acquisto cancelleria

27.01.2018 Prot.323

3^ Determina a contrarre tramite ODA su MePA per acquisto toner per CANON IR 2520

24.01.2018 Prot.274

Costituzione Commissione valutazione offerte per affidamento servizio di manutenzione e assistenza informati­ca hardware e software per le attrezzature informatiche delle aule e dei laboratori dell’Istituto Comprensivo

20.01.2018 Prot.207

Determina a contrarre tramite ODA su MePA per acquisto matrici per ciclostile Risograph EZ200E

20.01.2018 Prot.205

2^ Determina a contrarre tramite ODA su MePAper acquisto toner per CANON IR 2520

17.01.2018 Prot.137

Determina a contrarre tramite ODA su MePA per acquisto toner per SAMSUNG 6345N

16.01.2018 Prot.134

Determina a contrarre tramite ODA su MePA per acquisto toner per CANON IR 2520

16.01.2018 Prot.130

Determina a contrarre tramite ODA su su MePA per acquisto materiale igienico – sanitario

23.12.2017 Prot.6138 Avvio procedura per affidamento servizio manutenzione e assistenza informatica per aule e laboratori dell’Istituto
18.12.2017 Prot.6025 Costituzione Commissione valutazione offerte per affidamento servizio vacanza studio a Dublino
18.12.2017 Prot.6024 Costituzione Commissione valutazione offerte per affidamento servizio vacanza studio a Londra
18.12.2017 Prot.6023 Costituzione Commissione valutazione offerte per affidamento servizio vacanza studio a New York
02.12.2017 Prot.5542 Avvio procedura per affidamento Servizio Vacanza Studio a Dublino
02.12.2017 Prot.5540 Avvio procedura per affidamento Servizio Vacanza Studio a Londra
02.12.2017 Prot.5538 Avvio procedura per affidamento Servizio Vacanza Studio a New York
16.11.2017  Prot.4585 Acquisto materiale cancelleria
03.11.2017 Prot.4131 Acquisto registri 
03.11.2017  Prot.4130 Acquisto libretti alunno 
18.10.2017  Prot.3733 Acquisto matrice per ciclostile 
11.10.2017  Prot.3481 Acquisto materiale igienico – sanitario 
11.10.2017  Prot.3468 Affidamento servizio noleggio pullman per uscita didattica a Fallavecchia (MI)
10.10.2017  Prot.3432 Acquisto antivirus per Uffici Segreteria 
10.10.2017 Prot.3429 Affidamento servizio assistenza informatica Uffici di Segreteria
10.10.2017 Prot.3396  Indizione procedura per affidamento servizio noleggio pullman con autista per uscite didattiche e visite guidate a.s. 2017/2018
03.10.2017  Prot.3237  Affidamento servizio noleggio pullman uscite didattiche Casalzuigno (VA)

24.11.2020​

24.11.2020​

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