Navigazione veloce

Seminario “Crescita, adattamento e apprendimento in contesti multiculturali e multilingue”

Il 20 novembre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 17.00, evento gratuito.

 MINISTERO DELL’ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA LOMBARDIA
Istituto Comprensivo di scuola elementare e media
“ARMANDO DIAZ”
Sede Centrale: P.zza Cardinal G. Massaia, 2 – 20123 Milano Tel. 02.88446147 – Fax 0286983203
C.F. 80127150151  PEC: miic8bb008@pec.istruzione.it  e-mail: istcompr.diaz@libero.it

 

Milano, 31 ottobre 2014
Circolare n.185/s
 
Ai docenti

 

Oggetto: Seminario “Crescita, adattamento e apprendimento in contesti multiculturali e multilingue”

 

Si invitano i docenti a prendere visione della seguente circolare.
 

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Alessandra Condito 

Gentili colleghi,

in occasione della Giornata Mondiale sui diritti del fanciullo 20 novembre 2014, la UONPIA del Policlinico apre le porte a tutti coloro che vogliono conoscere meglio le attività dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Tra le attività previste il Progetto Migrazione e Acuzie Psichiatrica in Adolescenza organizza il breve seminario “crescita, adattamento e apprendimento in contesti multiculturali e multilingue dall’ambito sanitario alla scuola” dalle 15.00 alle 17.30.

il seminario si terrà in via Pace 9
la prima parte presso l’Aula Anfiteatro Padiglione 2 Dermatologia
la seconda parte presso la UONPIA Padiglione 1 e 4

Vi chiediamo gentilmente di farvi portavoce con i vostri colleghi e i Servizi con cui lavorate

In allegato le brochure con il dettaglio delle informazioni.

Rossana Mazzoni
Barbara Dal Lago
Laura Marando

brochure seminario scuola e migrazione UONPIA 20.11
Titolo: brochure seminario scuola e migrazione UONPIA 20.11 (195 clicks)
Etichetta:
Filename: brochure-seminario-scuola-e-migrazione-uonpia-20-11.pdf
Dimensione: 327 KB
locandina Open Day 20 nov 14
Titolo: locandina Open Day 20 nov 14 (1001 clicks)
Etichetta:
Filename: locandina-open-day-20-nov-14.pdf
Dimensione: 220 KB

Non è possibile inserire commenti.